Questo Servizio fotografico a Firenze ha un significato particolare per me.
Montesenario, una location meravigliosa a pochi passi da Firenze
Complice la suggestività del luogo ( la foresta del santuario di Montesenario a pochi chilometri da Firenze ) che ha fatto da cornice a questa splendida coppia, ho potuto toccare con mano il sentimento che la caratterizza.
L’amore non ha sesso, ma è fatto di emozioni e sentimenti.
Mi sono sentito trasportato, oltre che come fotografo come persona, dalla semplicità dei loro gesti, dalle loro carezze… e in questo turbinio di emozioni ho dimenticato il loro sesso, i loro nomi… sono rimasti solo i loro sguardi e l’amore.
Una coppia vera, fatta di passione e sincerità.
Mi sono sentito partecipe e felice di ciò che lega queste due protagoniste ho alternato risate e scherzi a momenti di silenzio di un’intensità unica per questo ho il piacere di ringraziarle e di sentirmi orgoglioso di essere l’autore di questi scatti, che a mio modesto parere sono semplicemente speciali.
Vorrei fotografare ogni giorno persone cosi spontanee e prive di pregiudizi. Ancora oggi sono rimasto in contatto con loro ed ogni tanto ci sentiamo. Oltre che clienti si sono dimostrate delle amiche. Vorrei che tutti i miei clienti fossero cosi.
Buona visione.