Sono un Fotografo di matrimonio a Livorno. Il matrimonio di Silvia e Matteo si è celebrato nella modernissima chiesa di Santa Lucia ad Antignano (Livorno). Era una giornata di sole e caldo tipico del mese di Luglio.

Dopo la cerimonia ci siamo spostati verso una delle zone più belle della Toscana, Bolgheri. Abbiamo deciso di sfruttare il meraviglioso Viale dei Cipressi di Bolgheri per fare alcuni scatti. Poi ci siamo spostati verso Relais il Biserno dove si è svolto il ricevimento.

Relais il Biserno è una delle location che nella stagione 2017 mi ha colpito di più in assoluto

una location immersa nel verde della Toscana a pochi km dal mare con un panorama unico.

Il casolare è circondato da vigneti e olivi secolari.

Merito del mio entusiasmo per questa location va anche al catering Momenti Conviviali che ha saputo adornare ogni piccolo spazio a disposizione degli sposi e degli invitati in modo unico ed originale oltre ovviamente ad aver cucinato da dio!

Dopo il taglio torta ho scattato una foto premiata nel contest ANFM. Le danze si sono aperte a ritmo di musica alternativa/indie con tutta la discografia del Piotta.

Vi confesso che mi sono esaltato tantissimo tanto che sia io che il mio collega siamo rimasti a ballare con gli invitati fino alle 5 di mattina!

Un Fotografo di matrimonio a Livorno non può fare a meno di un team di fornitori come quelli che ho conosciuto a questo, un grazie speciale va a:

Catering: Momenti Conviviali ||Location: Relais il Biserno