Il vostro Fotografo a Firenze per questo bellissimo matrimonio a Villa Castelletti.

Ogni matrimonio è un ricordo speciale di un giorno unico ed indimenticabile, allora perché non rendere le foto di questo giorno uniche?
Il matrimonio di Laura e Federico si è svolto a Villa Castelletti a Signa. Un giorno carico di emozioni, ricco di sorrisi e momenti che rimarranno indelebili nelle loro vite e nella mia esperienza professionale.

Floricolor, ormai da un anno mi accompagna in questo percorso di ricerca

Laura e Federico hanno deciso di confezionare le loro foto in un bellissimo album in legno della Floricolor, azienda portoghese che ormai mi accompagna da circa un anno in questo percorso di ricerca di prodotti unici.

Un matrimonio bellissimo ha bisogno di un album bellissimo

L’album è composto da una copertina e una controcopertina interamente in legno che dona un aspetto rustico e antico oltre alle texture del legno ciò è reso possibile grazie al particolare colore nero e quercia. Sulla copertina è possibile incidere a laser uno 77 Design che fornisce la ditta o un design personalizzato. Inoltre l’album è racchiuso all’interno della Smart Box, una custodia in legno. Costituita da due parti tenute insieme da 4 magneti, con il colore ed il design della copertina dell’album e con un vano per riporre una chiavetta USB con tutte le foto del matrimonio. Anche sulla custodia è possibile avere la stessa incisione dell’album.

95metriquadri, tra tagli di capelli e allestimenti floreali

Un album così particolare merita, come le foto del matrimonio, delle foto importanti. Per questo ho chiesto aiuto ad una professionista del settore floreale. Veronica di 95metriquadri, ragazza grintosa e piena di idee innovative, mi ha dato una mano per allestire il set per l’album di Laura e Federico sul suo bancone di lavoro. Veronica ha realizzato le composizioni di fiori, curando nel dettaglio tutto quello che riguarda i fiori in questo servizio. Ma 95metriquadri non è solo fiori e allestimenti floreali ma è anche Parrucchiere, infatti i due fratelli Veronica e Benedetto hanno deciso di fondere le loro passioni in un unico negozio che trovate a Ponte a Egola, ve lo straconsiglio! SONO BRAVISSIMI, ORIGINALI E MOLTO FIGHI !

Location matrimonio: Villa Castelletti || Location servizio fotografico album: 95metriquadri || Allestimento fiori album: 95metriquadri || Album: Floricolor

95metriquadri 95metriquadri 95metriquadri 95metriquadri 95metriquadri fotografo-firenze-villa-castelletti album-floricolor album-floricolor album-floricolor album-floricolor fotografo-firenze-villa-castelletti otfografo-firenze-villa-castelletti fotografo-firenze-villa-castelletti fotografo-firenze-villa-castelletti fotografo-firenze-villa-castelletti fotografo-firenze-villa-castelletti fotografo-firenze-villa-castelletti fotografo-firenze-villa-castelletti fotografo-firenze-villa-castelletti fotografo-firenze-villa-castelletti fotografo-firenze-villa-castelletti fotografo-firenze-villa-castelletti fotografo-firenze-villa-castelletti fotografo-firenze-villa-castelletti fotografo-firenze-villa-castelletti fotografo-firenze-villa-castelletti fotografo-firenze-villa-castelletti fotografo-firenze-villa-castelletti fotografo-firenze-villa-castelletti fotografo-firenze-villa-castelletti fotografo-firenze-villa-castelletti fotografo-firenze-villa-castelletti fotografo-firenze-villa-castelletti fotografo-firenze-villa-castelletti fotografo-firenze-villa-castelletti fotografo-firenze-villa-castelletti fotografo-firenze-villa-castelletti fotografo-firenze-villa-castelletti fotografo-firenze-villa-castelletti fotografo-firenze-villa-castelletti fotografo-firenze-villa-castelletti fotografo-firenze-villa-castelletti