Bolgheri, meta di migliaia di turisti e appasionati di vino, è la nostra destinazione per questo engagement, per me è la prima volta come Fotografo a Bolgheri .

Silvia e Luca una coppia che conosco molto bene, amici da una vita. Hanno deciso di regalarsi prima del matrimonio questo servizio fotografico in uno dei luoghi più affascinanti della Toscana.

Bolgheri, la patria del Sassicaia.

Immerso nel verde delle vigne, Bolgheri rappresenta l’eccellenza della vitivinicoltura Italiana e Toscana. In questo piccolo borgo infatti è possibile degustare numerosi vini di produzione locale.

L’atmosfera all’interno delle mura è veramente rilassante, luogo ideale per un servizio fotografico di coppia! Non ci siamo fatti mancare niente per questo servizio fotografico di engagement a Bolgheri , dalla degustazione dei vini alla passeggiata per il famoso viale dei cipressi.

E’ stato divertente fotografarli mentre si rilassavano difronte ad un bicchiere di vino. Dopo è stato tutto più semplice, erano inebriati dai profumi del Bolgheri DOC e si sono sciolti davanti alla mia macchina fotografica.

Per me con un passato da Enologo ritrovarmi in questi luoghi a fotografare è sempre un piacere. Se decidete di fare anche voi un engagement a Bolgheri vi posso organizzare un tour delle cantine più interessanti!

Fotografo a Bolgheri engagement-bolgheri-v-2engagement-bolgheri-9engagement-bolgheri-21Fotografo a Bolgheri engagement-bolgheri-17engagement-bolgheri-16engagement-bolgheri-15engagement-bolgheri-12engagement-bolgheri-11engagement-bolgheri-23engagement-bolgheri-19engagement-bolgheri-7engagement-bolgheri-6engagement-bolgheri-emozioniengagement a bolgheri sguardiengagement-bolgheri-2engagement-bolgheri-vengagement-bolgheri-5engagement-bolgheri-13engagement-bolgheri-22engagement-bolgheri-8