Montespertoli, alle porte del chianti, è un bellissimo contesto per un servizio fotografico di Engagement, o “save the date” come in questo caso. Francesca e Luigi, i due sposi, hanno scelto questo angolo di paradiso nel cuore della Toscana per scattare le foto prima del loro matrimonio che si è celebrato il 1 Agosto a Montespertoli, qui le foto del loro matrimonio.

 

L’atmosfera in questo luogo è unica e romantica, si respira l’essenza della Toscana. La luce all’ora del tramonto è bellissima, siamo arrivati giusto in tempo per sfruttare al meglio questo paesaggio magnifico e donare al loro engagement i colori caldi e romantici come i dintorni di Firenze sanno regalare.
Alcuni cipressi, una panchina e le colline toscane sono gli ingredienti per questo engagement uniti ad accessori indispensabili per il ” save the date ”, come ad esempio i gessi, una cornice e dei piccoli fermagli di metallo per poter scrivere la data del matrimonio.

 

Quando faccio questo tipo di servizi fotografici le emozioni sono tante sia per i futuri sposi, che sono nel bel mezzo dei preparativi per il loro giorno più bello, sia per me in quanto è la migliore occasione che ho per conoscerli davvero e più da vicino. La magia del matrimonio inizia così ad entrare nei loro cuori e nei loro occhi, e si riflette nei loro scatti fotografici di engagement.
La Toscana e in particolare le colline del chianti aiutano e non poco a fare da cornice a questo tipo di fotografia di coppia. Ci sono pochi altri luoghi in cui si respira tale atmosfera, sono stra-felice di vivere in questa bellissima regione che offre cosi tanto alla mia fotografia!

 

engagement in montespertoli firenzeColline toscane location matrimonio firenzePre-wedding photography florence countryFoto pre-matrimonio nel chianti firenzeEngagement photography in tuscanyFoto di coppia al tramonto sulle colline del chiantiServizio fotografico di coppia nel chiantiServizio fotografico save the date chiantiservizio fotografico pre-matrimonio chiantiengagement colline chiantiservizio fotografico di coppia