Eccomi di nuovo a scrivere, adesso la stagione è alle porte e ci saranno numerose storie da raccontare… Iniziamo con questo engagement a Firenze con Marianna e Daniele.

La giornata non era delle migliori, il cielo era leggermente offuscato e non ci ha permesso di sfruttare i tagli di luce che Firenze solitamente regala.

Abbiamo realizzato questo engagement a Firenze di Domenica pomeriggio, in tanti potrebbero pensare che sono un pazzo visto che è uno dei momenti più affollati della città..

Alla fine del servizio in realtà ho pensato l’esatto contrario, c’erano troppe poche persone ed è stato difficile ottenere le foto che avevo in mente!

Per questo engagement infatti ho voluto sfruttare il movimento della folla per enfatizzare il concetto che nella vita tutto gira intorno a noi, si muove, cambia, si trasforma. Ma in tutto questo movimento una cosa che rimane sempre ferma è l’amore. L’amore verso la persone della nostra vita, verso i figli, verso i genitori, verso il nostro amico a 4 zampe…

Quale altra città poteva offrire spunto migliore per un servizio di engagement ? Firenze da qualsiasi punto di vista è una delle città più belle e affascinanti del mondo!

Marianna e Daniele sono l’amore e Firenze è la vita .

destination wedding in florencepiazza pitti engagementdestination florence engagement engagement a firenzeengagement florenceengagement lungarno firenzeamore firenze ponte santa trinitàamore per i particolariengagement florencekiss on santa trinita bridge in florencesanta trinità engagement florencefotografia di coppia firenzeengagement a firenzeengagement a firenzeengagement a firenzeSanta maria novella engagment