Francesca e Thomas mi hanno chiesto se potevo andare a Venezia per fargli un servizio fotografico prima del loro matrimonio, beh non vi nego che prima di rispondergli è passato un po’… circa 15 secondi ed avevo già la valigia pronta ! Non potevo rifiutare una richiesta di questo tipo!

L’ultima volta che ero stato a Venezia ero molto piccolo e non ricordavo quasi niente, quindi prima di incontrare la coppia ho deciso di fare un giro per scoprire la città dal punto di vista fotografico. Non è da me fare sopralluoghi prima degli shooting ma in questo caso essendo un posto per me nuovo è stato necessario per scovare i punti della città più suggestivi e meno battuti dai turisti!

A differenza del solito con Francesca e Thomas abbiamo passato tutta la giornata insieme per il loro engagement a Venezia.

Abbiamo girato in lungo e largo tutta la città, da piazza San Marco al Ponte dei Sospiri al Ponte di Rialto per poi finire con un giro di Venezia in vaporetto. Spero di tornare presto a scattare delle foto in questa città meravigliosa, magari chissà per un matrimonio la prossima volta!

 

engagement piazza san marco ponte dell'accademia i canali di venezia ponte dei sospiri venezia fotografo engagement venezia canali venezia gondole venezia servizio fotografico venezia gondole venezia engagement piazza san marco venezia engagement piazza san marco i canali di venezia engagement ponte dei sospiri servizio fotografico di coppia a venezia gondole a venezia fotografo engagement venezia gondole a venezia fotografo engagement venezia fotografo engagement venezia fotografo engagement venezia fotografo engagement venezia servizio fotografico venezia servizio fotografico venezia fotografo engagement venezia fotografo venezia servizio fotografico di coppia a venezia